Il Team Beltrami TSA-Tre Colli annuncia tre innesti dalla Romania. La formazione Continental di Stefano Chiari ha infatti tesserato nei giorni scorsi tre giovani rumeni: Alin Toader (classe 2004) e i fratelli Edmond ed Edvard Novak, rispettivamente del 2006 e del 2004, figli di Carol Eduard Novak, argento nei ciclismo paralimpico ai Giochi di Pechino 2008, celebre anche per aver gareggiato con i normodotati e per il suo impegno dirigenziale una volta sceso dalla bici. Il primo ha peraltro già debuttato con il team, correndo sabato la Vicenza-Bionde, conclusa in undicesima posizione, mentre gli altri due affronteranno presto la loro corsa d’esordio con il team.
“Siamo molto soddisfatti di questi nuovi innesti, che rappresentano un investimento sul futuro – le parole del team manager Stefano Chiari – Toader ha già dimostrato di avere buone qualità, e anche Edmond ed Edvard sono ragazzi seri, motivati, con una base solida. L’obiettivo è farli crescere in un contesto stimolante come il nostro, passo dopo passo, consentendo anche loro di fare gradualmente esperienza tra i professionisti”.
Visma | Lease a Bike, Ben Tulett rinnova fino al 2027: “Per me questo è il posto giusto per crescere e continuare a fare grandi passi in avanti”
19 Maggio 2025, 10:48
Movistar, Enric Mas rinnova fino a fine 2029: “Molto grato per la fiducia accordatami per i prossimi 4 anni, mi dà la motivazione necessaria per continuare a crescere in questa squadra”
7 Maggio 2025, 11:41
Cofidis, annunciato triplo rinnovo: Ourselin, Robeet e Maas proseguiranno la loro avventura
7 Maggio 2025, 11:18
UAE Team Emirates XRG, Adam Yates e Felix Großschartner rinnovano il contratto